
Birikkino: un sogno nato dalla passione e realizzato con dedizione
Ispirato ad una grande passione fin da piccola per i bambini e per il gioco, Birikkino è il risultato di diverse esperienze lavorative e umane che negli anni mi hanno accompagnato durante il mio percorso di vita.
Tutto è nato da una visita alla fiera Maison et Objet di Parigi nel Gennaio 2012, dove ho conosciuto i primi marchi che avrebbero dato l’impronta al negozio.
Grazie a Moulin Roty, L’Oiseau Bateau, Serie Golo, Sigikid e Lilliputiens nell’aprile dello stesso anno ho potuto inaugurare Birikkino, nome e logo da me inventati, ma realizzati da una cara amica stilista grafica.
Con molti sacrifici nel 2016 Birikkino si è ingrandito, incrementando i marchi proposti. Dal 2019 è stato inserito un piccolo angolo con articoli di arredo casa diventando così Birikkino Kids & Homeliving.
Ogni articolo viene selezionato, acquistato e proposto al cliente finale con la passione e la professionalità che ho maturato ascoltando le persone e andando alla ricerca di articoli adatti alle richieste di bambini, genitori e nonni che ogni giorno riempiono il negozio di gioia.